Fornitura Gazebo – ARNAS Ospedale Civico di Cristina Benfratelli di Palermo

Fornitura Gazebo – ARNAS Ospedale Civico di Cristina Benfratelli di Palermo

La New Service Palermo dal 2021 si occupa di fornire presso l’ARNAS Ospedale Civico di Cristina Benfratelli di Palermo, i gazebo misura 3×3 e 4×4. Questa fornitura è stata indetta per la gestione dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, così da creare delle zone di attesa all’aperto ed evitare di rimanere all’interno degli ambienti, sia dei vari reparti e nella zona del pronto soccorso.
In questa maniera i pazienti in attesa del proprio turno, rimangono riparati anche dalle possibili intemperie grazie alle pareti laterali scorrevoli. I nostri gazebo sono a norma di legge anche per quanto riguarda la sicurezza. Il materiale in PVC impiegato infatti è ignifugo inoltre, i gazebo sono agganciati al manto stradale grazie a dei tasselli specifici.

Con cadenza periodica, la NSP effettua anche la manutenzione dei seguenti gazebo da parte del nostro personale specializzato, al fine di garantire il perfetto funzionamento, anche in caso di intemperie.

La fornitura dei seguenti gazebo è un impegno importante per la New Service Palermo nei confronti dell’ARNAS Ospedale Civico di Palermo, il tutto al fine di garantire il massimo rispetto delle norme anti-contagio.

Se vuoi conoscere tutti i nostri servizi clicca nel seguente link: https://www.newservicepalermo.it/servizi/


Segui anche i nostri social:
https://www.facebook.com/NewServicePalermo

https://www.instagram.com/newservicepalermo/?hl=it