New Service Palermo sponsor di “Let’s Celebrate the Wedding Industry”

New Service Palermo sponsor di “Let’s Celebrate the Wedding Industry”

Una grande festa prima di immergerci nella movimentata ed entusiasmante stagione del wedding

Sabato 2 marzo si è svolto a Palermo un evento unico nel suo genere: “Let’s Celebrate the Wedding Industry“, una serata di festa e networking dedicata a tutti i professionisti del settore matrimoni.

Come New Service Palermo siamo stati davvero felici ed orgogliosi di essere sponsor di questa iniziativa, nata dalla collaborazione tra AWPP (Associazione Wedding Planner Palermo) e AIOM (Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni).

Un’occasione per celebrare il successo e l’unione del settore

La serata si è svolta nella splendida cornice di Villa Alliata Cardillo, dove oltre 200 professionisti del wedding si sono riuniti per brindare ai successi passati e gettare le basi per future collaborazioni. L’evento è stato anche l’occasione per premiare due figure di spicco del panorama palermitano: lo chef Beppe Giuffrè e la stilista Sara Di Miceli, scomparsa prematuramente.

Un’atmosfera di gioia e condivisione

Musica, balli, buon cibo e tanta allegria hanno caratterizzato la serata, che ha rappresentato un momento di spensieratezza e relax per tutti i partecipanti, reduci da un intenso periodo di lavoro.

New Service: al fianco dei professionisti del wedding

New Service Palermo è da sempre impegnata a supportare i professionisti del settore matrimoni con i nostri servizi di noleggio di attrezzature, allestimenti di alta qualità, sistemi per l’illuminazione, coperture come vele, gazebo ed ombrelloni, sistemi per la filo-diffusione, impianti audio per band e deejay e allestimenti di illuminotecnica.

La partecipazione a “Let’s Celebrate the Wedding Industry” è stata un’ulteriore conferma del nostro impegno a fianco di questo settore, che rappresenta una parte importante dell’economia siciliana.

Un futuro radioso per il wedding siciliano

L’entusiasmo e la partecipazione all’evento di sabato 2 marzo sono un chiaro segnale del fermento che anima il settore wedding siciliano.

New Service Palermo continuerà a supportare i professionisti del settore, contribuendo a far crescere e a rendere ancora più competitivo il wedding made in Sicily.

L’appuntamento per la seconda edizione è già fissato!

In cover e in gallery foto ICONA – Media & Events