Riscaldamento e trattamento aria per l’ambiente

Riscaldamento e trattamento aria per l’ambiente

Il periodo invernale può essere contrastante per la realizzazione di un evento a causa delle basse temperature e delle condizioni atmosferiche non favorevoli. E’ per questo motivo che la New Service Palermo non lascia nulla al caso, mettendo a disposizione del cliente il noleggio di attrezzature per il riscaldamento, in grado di rendere l’evento il più confortevole possibile. La gamma dei prodotti disponibili al noleggio sono i seguenti:

Stufe a fungo per ambienti esterni ad accensione piezoelettrica, inoltre le stufe sono dotate di ruote per facilitare il trasporto. La stufa a fungo è indicata per un utilizzo di riscaldamento esterno, non risulta idoneo in termini di sicurezza utilizzarla in luoghi al chiuso.

Stufe a raggi infrarossi da 600w, 800w, 1200w e 1800w. Emettono un calore immediato e piacevole, perfetti per il riscaldamento di zone come verande all’aperto e luoghi chiusi come abitazioni o sale intrattenimento. Le stufe a raggi infrarossi inoltre, vengono fornite con l’apposito sostegno per poterle distribuire in qualsiasi zona.

Il Termoriscaldatore a gasolio è più indicato per il riscaldamento di un ambiente interno molto ampio, utile nel caso di eventi di qualsiasi genere, l’autonomia dei termoriscaldatori a gasolio è di circa 5 ore inoltre, ci permette di risparmiare energia elettrica. Facilmente utilizzabile, non richiede nessun tipo di assistenza da parte di personale esterno. Lo si può utilizzare anche in luoghi all’aperto.

Discorso a parte invece per il deumidificatore per ambienti, che può essere utilizzato laddove l’umidità è molto elevata da creare muffe e problemi vari. Essendo un dispositivo professionale ad alta efficienza è progettato per uso in ambienti domestici, lavorativi ed industriali. Ideale anche per il mondo dell’edilizia in quanto ci permette di avere delle asciugature rapide durante lavori di costruzione.

Se vuoi conoscere tutti i nostri servizi clicca nel seguente link: https://www.newservicepalermo.it/servizi/


Segui anche i nostri social:
https://www.facebook.com/NewServicePalermo

https://www.instagram.com/newservicepalermo/?hl=it